Testo Originale: VEETMAN  Masshoefer         Voce,Traduzione: ANNALISA
Musiche Originali : CHINMAYA Janke
   




Audioclip mp3
Clip 1

Clip 2

Clip 3



BARDO in lingua italiana
ora è disponibile per il download
in mp3, alta qualità.

150 minuti.    Prezzo 19. - EUR


Pagamento online via www.paypal.it,
facendo uso della vostra carta di credito.

Istruzioni di pagamento e di download
Siete pregati di effettuare il vostro pagamento di 19.- EUR 
via www.paypal.it, facendo uso della vostra carta di credit


Dopo l'avvenuto pagamento online riceverete solitamente
entro 24 ore una e-mail con i dati per il download,
username e parola d'ordine (password).


" BARDO - il risveglio dal sogno" è una interpretazione moderna e resa accessibile a tutti del "Libro Tibetano dei Morti" che, tradotto nel linguaggio dei nostri tempi, si rivela essere una guida dettagliatissima dei processi neurologici e psicologici del morire, ed anche dei vari livelli della dimensione spirituale di quella transizione chiamate "morte".

BARDO significa intervallo, lo stato intermedio tra il completamente di una situazione e l´insorgere di un´altra. La morte é Bardo, cosi come la vita. Il Bardo
é quindi anche una rappresentazione di ció che accade nel nostro quotidiano e puó insegnarci a vivere, oltre che a morire.

" BARDO - il risveglio dal sogno" , ispirato al maestro spirituale Osho, puó trovare posto nel contesto di qualciasi dimensione spirituale indirizzata alla meditazione e all´espansione della coscienza.

L´opera comprende un manuale di introduzione , una guida all´uso dei nastri che possono essere ascoltati in diverse sessioni di meditazione. In uno stato ricettivo di rilassamento la mente inconscia memorizzerá il processo, ponendo la basi per una vita piú responsabile e meditativa, per una morte cosciente e serena, per raggiungere quella liberazione che trascende vita e morte.

bardo sutra



"Sono istruzioni semplici, ma possono venire migliorate e ho intenzione di migliorarle, perché sono molto antiche e molto crude. Possono essere rifinite. Molto vi puó essere aggiunto, si può dare loro più dimensioni. Ma la cosa fondamentale é che ci sia spazio per la meditazione. La mia gente medita e sarà uno dei nostri lavori di base rivedere il "Bardo" in una forma perfezionata in modo da poterlo usare tra di noi.
      
      Il Tibet non è più lo stesso, ma possiamo creare la situazione, lo stato psicologico dove il "Bardo" - o qualcosa di simile che sia anche più evoluto -possa aiutare la gente.
     
      E´ un processo magnifico. Proprio come il Giappone ha portato lo Zen dalle fonti di meditazione del buddismo, il Tibet ha dato vita dalle stesse fonti al "Bardo". Sono contributi immortali. Quando le armi nucleari verranno dimenticate, queste scoperte conserveranno intatto lo stesso significato, la stessa grandezza.
       
      Osho,da "Path of the Mystic"

              prayerflags                                  

Video |  BARDO

Video |  L'arte di morire- l'arte di vivere


www.bardo-meditation.com